Harmony Clean Flat Responsive WordPress Blog Theme

Io che scrivo un blog?

7.9.14 Gabriele Alberto 0 Comments Category :

Io che scrivo un blog? E se ammettessi che l'idea mi è saltata in mente stamattina e ora, alle 14, mi trovo qui a scrivere il primo post? Esattamente, è andata proprio così: è domenica mattina, mi sveglio, faccio colazione con la mia ragazza e dopo l'ultimo scone (frutto delle ottime capacità culinarie di Laura) mi abbandono sulla sedia e le dico: "Ma sai, pensavo di aprire un blog. Niente di studiato, tipo cose concettuali o precise, giusto uno spazio per poter scrivere di ciò che mi passa per la testa".  Come mai tutta questa voglia di scrivere? Non è innata, è piuttosto qualcosa di recente.
Il mio divertimento nello scrivere è uscito fuori lavorando. Mi sono trasferito a Berlino più di due anni fa, a giugno 2012, e a mia sorpresa il primo lavoro che ho trovato era uno stage in cui il compito principale era scrivere testi per un portale di shopping online (che è lo stesso per cui lavoro tuttora!). Il che doveva essere anche fatto con estrema velocità: quindi, dopo i primi giorni in cui vivevo la scrittura come una semplice mansione, ho cominciato a divertirmi.
Quindi, nessuna pretesa di alcun tipo e da qui in avanti sfogherò ogni mio delirio su tutto ciò che è la mia vita: Design (mia grandissima passione), Café (non mancano mai nel mio tempo libero) e Berlino (la mia città, scelta per puro innamoramento). Beh, magari ogni tanto posso anche raccontare un po' di Online Marketing, il mio lavoro, ultima mia nuova passione!

RELATED POSTS

0 commenti